Come costruire i muscoli in modo naturale con 5 semplici suggerimenti

In questa corsa selvaggia chiamata vita, a volte ci si trova di fronte a delle sfide. Attraversare un torrente durante un'escursione in montagna è un buon esempio di sfida. Ma questo è relativamente facile rispetto a qualcos'altro: sapere come costruire i muscoli in modo naturale.

Forse non pensavate nemmeno che fosse possibile, visti tutti i modi illegali che esistono per costruire i muscoli. Ma state tranquilli, è assolutamente possibile! E potete farlo in un tempo relativamente breve, a patto che abbiate un minimo di testa sulle spalle.

1. Mettete le chiappe in palestra!

Pensavate di potervi rilassare e pensare alla costruzione di muscoli per poterlo fare? È vero che dovete mantenere un atteggiamento positivo e comportarvi come se foste in possesso di ciò che desiderate, ma i muscoli non appariranno magicamente sul vostro corpo.

Per raggiungere questo obiettivo è necessario sollevare fisicamente degli oggetti, e questo è del tutto naturale. Questi oggetti sono pesi sotto forma di bilancieri, manubri, kettlebell e simili.

Per ottenere il massimo, aggiungete alcuni esercizi composti come leg press, bench press, split squat bulgari, flessioni alla turca, trazioni con pesi e dip. Questi esercizi reclutano un'elevata quantità di fibre muscolari e vi faranno ottenere risultati più efficienti.

Se siete costretti a casa, non preoccupatevi. Potete comunque costruire i muscoli con l'aiuto di esercizi a corpo libero come flessioni, step-up, squat, dip e affondi.

Per un aumento di peso più rapido, possiamo consigliarvi il peptide tb-500 di qualità.

2. Sfruttate i giorni di riposo a vostro vantaggio

Ai muscoli non piace quando li si spinge troppo in là o troppo duramente. Dovete sapere quando è il momento di riposare. Come regola generale, non lavorate mai gli stessi gruppi muscolari fino al cedimento in giorni consecutivi. In parole povere, fate almeno un giorno di pausa tra un allenamento e l'altro con ciascun gruppo.

Se, dopo aver fatto questo, notate ancora dolori muscolari o affaticamento estremo, prendete un altro giorno di riposo. È sempre meglio essere sicuri che dispiaciuti.

Dato che stiamo parlando di recupero, non trascurate l'importanza del sonno. È allora che i muscoli hanno la possibilità di svilupparsi completamente. Puntate ad almeno 7 ore a notte e dormite in un luogo buio e tranquillo, dove non verrete svegliati più volte.

3. Sollevare pesi pesanti

Sollevare pesi sissificati non è il modo per costruire muscoli e forza velocemente. È come rimanere molli e gracili per molto tempo. Prendete dei pesi che vi facciano sudare e che vi costringano a un grande sforzo.

Come regola generale, usate una resistenza che potete sollevare solo da 6 a 8 volte con una buona forma. E puntate su più di cinque serie di esercizi.

Riposatevi quanto basta tra una serie e l'altra. Si vuole essere il più recuperati possibile per poter massimizzare i sollevamenti.

4. Prendete la bottiglia, cioè la bottiglia d'acqua

I muscoli hanno bisogno di una buona idratazione per funzionare al meglio. La cosa migliore da fare è lasciare la bottiglia di bourbon sullo scaffale e portare con sé una bottiglia d'acqua per tutto il giorno. Non è necessario diventare fanatici e ingurgitare due litri d'acqua al giorno come fanno molti idioti.

Assicuratevi solo di berla prima, durante e dopo l'allenamento. E sorseggiatela durante la giornata. L'idratazione mantiene i muscoli tonici e in buone condizioni. Inoltre, mantiene le articolazioni lubrificate, in modo da poter sollevare con maggiore efficacia.

Sul nostro sito è possibile comprare steroidi in Italia al prezzo più basso.

5. Nutritevi dopo l'allenamento

Al termine di un duro allenamento, i muscoli sono come spugne. Vogliono nutrienti e li vogliono in fretta! È qui che entra in gioco un frullato di buona qualità. O, più precisamente, un frullato.

È necessario avere una buona miscela di carboidrati e proteine. I carboidrati reintegreranno il glicogeno consumato durante l'allenamento e le proteine daranno il via al processo di costruzione muscolare.

Ecco una buona ricetta da provare. Mettete in un frullatore una banana, del latte di mandorla, del miele e delle proteine del siero di latte in polvere. Accendetelo e aggiungete lentamente tre cubetti di ghiaccio, uno alla volta. Una volta ottenuto un composto omogeneo e spumoso, il gioco è fatto.

Per dare un tocco in più, aggiungete alla miscela un po' di creatina o di L-glutammina. Entrambi sono naturali e ottimi per il recupero e l'avvio della crescita muscolare.

adcf900ecf7be552750afca171759b55